domenica 20 settembre 2009

Rieccolo!

Sono tornato.
So che molti di voi sentivano la mia mancanza, è quindi con sollecitudine che vi comunico il mio rientro. Le ferie sono passate velocemente: Rab è davvero un'isola splendida. Consente di divertirsi a tutte le tipologie di turisti: chi cerca le calette isolate, chi desidera le spiagge di sabbia frequentatissime, chi vuole camminare, giarare in barca, andare sott'acqua... insomma, gran bel posto per passare due settimane di relax. Mentre nel post precedente avevo messo una foto trovata in fretta sul web, qui sotto pubblico una delle foto scattate durante la vacanza:
Io e misspinna siamo stati fortunati anche per quanto riguarda il tempo: quasi sempre bello, temperatura tra i 23 e i 28 gradi, ventilato. Appena avrò messo a posto un po' di foto, produrrò un post un po' più dettagliato sull'isola e le sue bellezze.
Adesso mi devo preparare spiritualmente al rientro in ufficio...

4 commenti:

Storvandre ha detto...

bentornato, era ora...
brunetta ha già chiesto di te tre volte ...
su su...

Anonimo ha detto...

Bentornato vecchia nerchia vacanziera che non sei altro ;-)

Senti un po', visto che ci siamo: siccome a Krk in Giugno mi sono scottato con i prezzi da centro di Milano, a Rab com'era la situazione?

misterpinna ha detto...

eheh, grazie dei saluti.
Per i prezzi: l'appartamento costava 40 euro al giorno. Tv satellitare, aria condizionata, tutto compreso. Per mangiare fuori occorre prestare un po' di attenzione: una grigliata di pesce può costare dai 15 ai 40 euro... e la qualità del pesce è la stessa. Cambia la presentazione e la posizione del ristorante, oltre alla preparazione. Noi abbiamo trovato un posticino niente male, dove spendevamo 10 euro a testa se mangiavamo carne, 20 per il pesce. Vista mare, gente simpatica... ma occorreva fare 5 km in macchina per raggiungerlo ;-)

Anonimo ha detto...

Dio ti maledica.
Se voglio mangiare vista mare devo fare almeno 70 km e spendere minimo il triplo; per quanto riguarda la gente... se voglio trovare un ligure simpatico, mi tocca venire su internet: al ristorante non mi è mai successo.
Ah, bentornato.
Dottordivago